la mia x3 3.0d del 2005 con navi, pelle, automatica, tetto e 145.000 Km mi è stata valutata (pagata) 19K ... P.S. venduta non comprata !
quando dovevo prendere la mia tutti mi scrivevano che 15.000 km anno erano troppo pochi per prendere un diesel. se puoi accertati che siano originali perchè mi sembrano troppe le auto in vendita con quella media. penso che in concessionaria possono farlo
fatti un giro in Germania in conce ufficiali e guarda i prezzi. ho un amico che l'ha presa lo scorso anno full optional 2.0d 15000km(certificati) anno 2006 con in piu' allestimento M prezzo 27000 euro
considerato che 145.oook penso che sia quasi da rottamare e che se avessi il tempo di andarmene in giro per concessionari in germania mi comprerei ben altro..... ripropongo il quesito anno 2005 x 3 3.0d 65.000k, automatico, xeno.. attiva (?)= euri 28.500 ... che ne dite ? ics
secondo me puoi trovare anche di meglio ad esempio io ho preso dic. 2004 km 68.900 strafull tagliandata cioè tutto 26.500 euro (macchina presa per giro di prova e portata in conce Bmw verificato kilomeraggio e tagliandi). Poi sai è soggettivo tu l'hai vista le sensazioni sono soltanto le tue ma i km e i tagliandi li puoi far verificare prima dell'acquisto, come eventuali botte o incidenti...... e poi se tutto a posto non esitare comprala è una macchina eccezionale. A proposito le gomme come stanno?? considera anche questo perchè se a breve le dovrai cambiare nella trattativa falle rientrare.