Ragazzi, chiedo gentilmente una giusta quotazione per l'acquisto di una e91 2.0d del gennaio 2006 con 81000 km, allestimento futura, cerchi da 17, vetri oscurati, radio professional, volante sportivo, cambio manuale e set di cerchi da 16 originali + gomme invernali usate una stagione.. la macchina è perfetta di carrozzeria e tutti i tagliandi sono stati fatti da officina bmw.. un'idea all'incirca l'avrei del prezzo, vediamo se corrisponde alla realtà. GRAZIE!!!:wink:
ok ha 6 anni ma può valere cosi poco?? per me che acquisto ovviamente meglio!!!!! io avrei detto 14..
Ho pagato la mia del 2006 15.000 un anno e mezzo fa , con un po' di accessori (sedili pelle e tessuto, Navi Prof, PdC ant e post, pack luci, ecc) e 75.000 km teorici /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> (vabbè lasciamo perdere li ho sgamati , ne aveva alneo 20-30.000 in più), con due anni di garanzia usato. Considera che è uscito il nuovo modello ...
d'accordo allora cercherò di arrivare alla cifra che mi dici tu, al massimo qualcosina in più visto che ci sono cerchi e gomme invernali praticamente nuove..