Salve sono nuovo, cerco dei consigli da voi essendo molto più esperti di me sto per prendere il 118d 122cv serie 1 , la macchina è immatricolata 07/2007 , a quanto aggira la quotazione ??? mi ha chiesto intorno ai 10.800 (trattabili) un grazie anticapati a tutti
grazie per la risposta ma su quattroruote dal sito non è possibile vedere le quotazioni?? cercherò di postarla perchè l'ho trovata su subito.it cmq manca solo il navigatore.... ma c'è il block shaft di serie
allestimento Mtec fari xseno sedili pelle e stoffa bicolore con regolazione elettrica cerchi in lega da 16 cmq non ho capito , ma il 118d è cc 1.8 o 2000 ???
aggiungo tutti gli accessori della macchina manca solo il navigatore ABS Airbag conducente Airbag laterale Airbag passeggero Alzacristalli elettrici Antifurto Cerchi in lega 16'' Chiusura centralizzata Climatizzatore Computer di bordo Controllo automatico clima Controllo automatico trazione Cruise Control ESP Fari direzionali Fari Xenon Fendinebbia Immobilizzatore elettronico Interni in pelle Lettore CD Luci diurne Pacchetto sportivo Regolazione elettrica sedili Riscaldamento ausiliario Sedili riscaldati Sedili sportivi Servosterzo Sospensioni sportive Volante multifunzione
dagli accessori direi che è una attiva con qualche optional tipo i sedili riscaldabili....secondo me dati i pochi km il prezzo è abbastanza basso...forse perché è prerestyling...comunque controlla se i km sono effettivi, basta guardare i tagliandi e fare qualche calcolo, oltre a vedere l'usura delle parti interne dato che sono in pelle e si vede subito, in particolare basta guardare sterzo, pomello del cambio e sedile conducente. E poi ovviamente controlla se ha fatto regolarmente i tagliandi e se si sentono rumori metallici provenienti dal motore. Per il resto, ci vuole solo tanto cu*o... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">