qualcuno di buona volonta' mi aiuta a caricare le foto sto da circa 1 ora ho provato di tutto ma niente
Le devi caricare su qualche sito esterno flickr, imageshack, facebook o quant'altro e poi metti il link premendo sull'alberello nella finestra dove scrivi sul forum. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La miglior quotazione la da il mercato... vai su autoscout24 e usa la funzione quotazione che ti fa una media dei prezzi delle auto come la tua. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dando una occhiata su autoscout direi che di valore sta sui 3.500-4500. di più deve avere almeno interni in pelle e navigatore. Ma vista la quantità di 320 in vendita mi viene da pensare che sia alquanto difficile piazzarla sul mercato dell'usato. il berlina purtroppo è quella che dal punto di vista estetico risente più di tutte la vecchiaia della e46. tienici aggiornati.
Ragazzi ma secondo voi la mia quanto potrebbe valere? E46 320 d Touring Futura 2004 con 123.000 Km., cerchi da 18" M, interni in pelle come nuovi, autoradio dynavin con tv, bluetooth ecc. ecc., fari xenon e angel depo, comandi al volante M, volante M, assetto sportivo M, centralina rimappata, inoltre appena cambiati dischi e pattini avanti e dietro, eliminate alette collettore di aspirazione, inoltre mi accingo a fare il tagliando con sostituzione filtro recupero vapori... http://imageshack.us/photo/my-images/11/img0248jyq.jpg/
6 mesi fa un 320d '04 touring futura unico proprietario con 70mila km originali è andato via a 8500 euro. fai te.
secondo me 10mila... ma il mercato scende parecchio sicuramente ! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bè ho dato un'occhiata su autoscout e un'auto più accessoriata della mia non sono riuscito a trovarla e soprattutto con questi km., se dovessi venderla per una cifra inferiore ai 10.000 euro preferirei tenerla visto le prestazioni e le soddisfazioni che fin ora mi ha dato con un consumo davvero da utilitaria...
allora tienila perche dovresti trovare il pazzo che la compra .... molti utenti si tengono le auto perche se no le dovrebbero regalare..
lo so, ma purtroppo la crisi non lascia scampo.... io ci tenterei a metterci 10000€, e vedere un po !
Mette l'annuncio ma non riesce mica a venderla. Ce ne sono molte che che sono ancora li da ottobre 2010.
e vero, anche io giro da un po e molte sono li da un bel pezzo :/ /emoticons/unsure@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tranquilli, non siete soli!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Esatto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />