Salve ragazzi e' un po' che non ci sentiamo volevo un parere da voi intenditori e amatori voglio vendere la mia 320d e prendere una 530d touring vi descrivo la macchina Bmw 320d e46 anno 1999 colore nero, interni pelle nera e stoffa non consumati ne rovinati, cerchi 17" con gomme febbraio 2011 con 17000 km, tendina parasole posteriore elettrica, sedili riscaldabili, cruise controll, bracciolo, tetto elettrico, webasto, gancio traino. Sostituito di recente meccanica anteriore, le due valvole termostatiche, puleggia albero motore, batteria Grazie anticipatamente per la vostra preziosa collaborazione
Ops scusa 191000, mi sono dimenticato perche ho dovuto scriverlo due volte (quando ho premuto invio era scollegato ma lo fa anche a voi)
ciao credo sui 5000 !! Non tanto per i km, ma per l'anno d'immatricolazione, che a oggi è parecchio lontano ! magari postaci 2 fotine !
questa addirittura è di dicembre 2004 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=199486218 ed è pure bella discreta: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=199407028
Incredibile i prezzi che girano da voi.. Fatevi un giro su autoscout24.ch, ma state seduti però /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma il potere di acquisto, mediamente, da voi è più alto. anzi, più che "più alto" lo definirei "adegiuato al vostro mercato"
sono mercati non confrontabili, avete una tassazione diversa, una gestione delle immatricolazioni diversa, assicurazioni con criteri diversi. srtai facendo una forzatura
facendo un giro di concessionarie per la mia 320cd e46 del 2004 interni pelle tessuto, comandi al volante, assetto M originale, tagliandata ogni 15.000 - 205mila km, a posto di carrozzeria e di motore, dovrei solo cambiare i dischi posteriori per un altro usato sui 20mila vanno dai 2500 ai 3500. Mi danno di più per un nuovo ma solo perchè ti mettono lo sconto che ti fanno come supervalutazione, quindi specchietto per i fessi. Conosco un lituano che me la prenderebbe per 4000 forse 4500 ma svendere una macchina che ancora tocca i 230 di tachimetro, consuma poco e non mi da rogne mi fa girare le palle.
Ecco il motivo per cui la mia la terrò finchè non esplode..... Dopo 7 anni mi danno 1/10 di quello che l'ho pagata.