... ma io non lo dicevo per i guasti ... quelli li puoi avere anche su una auto con 15mila km ... lo dicevo per ... "statistica" ...
ciao ragazzi aiutino per valutazione e39 530d touring del 2000 con 300mila km con varie rogne botta lato passeggero ruggine sia al portellone sia centralina abs autolivellanti tergicristallo posteriore interni ok motore sia cambio auto. ok
1500 euro? mi spiace apparire impietoso ma con poco di più si trova già di meglio.. ti conviene tenerla finché va..
fra 7 mesi mi tocca fare la revisione e in queste condizioni non va da nessuna parte per questo motivo vorrei vendere prima della scadenza
e beh se la vendi in condizioni tali da non passare la revisione la "mia" quotazione va da 1500 in giù..
ma è cosi' grave? nelle autofficine di revisione...(no motorizzazione) passan anche i ruderi....garantito
forse venduta (70%) gli ho chiesto 2200 2300 euro lui ha offerto 2000 il possibile interessato è gia venuto 3 volte
no perché se anche quella la vogliono valutare 5mila euro, la mia la devo vendere a non meno di 15mila e guai a chi fiata!
Io potrei pretendere la stessa cifra con cui l'ho portata a casa. Diciamo che meno i km che ho fatto più i postmontaggi, mi accontenterei di 13.000 euro
Bello! Con mille euro sopra, più passaggio mi porto a casa un E61 Futura del 2004 O forse solo il passsaggio????? Fatta