Mah, ti dirò...inizialmente sì, ora è da quasi un anno che non metto nulla. L'ultima installazione è stato appunto il DVD player, ma io personalmente non me ne faccio nulla. E' appunto per consentire una agevole visione alle mie bimbe dai sedili posteriori, altrimenti l'utilità è prossima allo 0 (io non mi guardo nemmeno la TV in movimento, tanto per dire...)
ragaZZI FATE COME ME ,FIN CHE VA' LASCIALA ANDARE,pensate un po' e da circa un mese che quando freno mi balla lo sterzo,quindi bisogna cambiare i dischi,ma sinceramente non ho proprio voglia con questo caldo.
io con la mia E34 ho praticamente il doppio dei tuoi km!pensa quanta benzina si sono trangugiati i 6 cilindri!per fare 252.000km..alla media molto ottimistica di 10km con un litro...dai..ho consumato solo 25.000litri di benzina!25.000litri x 1.25euro al litro...fa 31.250euro...Ci saltava fuori un serie 3 coupè seminuovo!!
si ... sfortunatamente anche nell' e92 bisogna metterci il carburante ... cmq bellissimi questi 5er vissuti ... poi adesso se le passate a storiche sai che risparmio tra bollo e assicurazione ...
venduta alla cifra che volevo realizzare (520i E39 touring '97), ma si sa che la mia era ben particolare come allestimento
8390 euro... perde circa 135 euro al mese... perde meno la mia auto che l'investimento fatto nel 2001 con Mediolanum!