Ciao ragazzi, sono un nuovo adepto di questo interessantissimo forum, e "quasi" proprietario di una bmw 320d berlina. Vorrei da voi alcuni pareri/consigli. Innazitutto vi dico che la vettura che sto per prendere è del 9/2003 di un tizio che viveva in Germania, e poi è tornato in Italia e l'ha reimmatricolata. E' in conto vendita in un conce, ha 29000Km e mi chiede 16.990 euro. La vettura ha: tettuccio sensori parcheggio navigatore (quello piccolo) specchietti autoanabbaglianti bracciolo ant. sedili post abbattibili Vorrei sapere innazitutto se il prezzo secondo voi è buono, e se è normale che essendo in conto vendita (senza ricarico del conce) è normale che me la dia senza garanzia. Io l'auto l'ho vista e sta benissimo pero' stasera o domani me la faccio dare con la targa prova e vado a fare un giro da un meccanico. La prime cose che vorrei montare ora e per le quali vi chiedo un preventivo orientativo di spesa (oltre che consiglio se vale la pena) sono: Volante multifunzione caricatore CD e se è possibile eliminare quel cavolo di mangiacassette Cerchi in lega Antifurto satellitare Per ora fermiamoci qui perchè sono un po' a corto di soldini... grazie a tutti L