Mi sto chiedendo se vale la pena dar via la mia e46 berlina.. insomma quanto potrebbe valere?? giusto x non perdere ancora.. 320d del '99 170.000 km, pacchetto sportivo M-Tech 1, fendinebbia, cerchi in lega fa 17 con 225/45/17, interni in pelle beige, bracciolo anteriore e posteriore, impianto multimediale + impianto stereo. L'auto la sto usando di meno e vorrei passare a un benza... Il resto è tutto di serie come gà sapete.
io la terrei fino a quando non esplode qualcosa... le "stelle" di rivendibilità di quattroruote sono una cioffeca. se la rivendi a un privato ti danno poco, se vuoi "darla dentro" a un conce... non ti danno nulla, o quasi nulla!
Con la Diesel Mania, è facile trovare vetture del 2001/2002 con meno di 90.000. Effettivamente i tuoi km sono un po' tantini. A mio modestissimo parere, prendi una quotazione media e togli un 20%.
Re: Quotazione della mia BMW Gli accessori valgono meno di zero. In germania un 320d con 175000Km con pelle, 17" e navigatore lo porti a casa a 9900€...
quindi se voglio cambiare auto la devo dare a 7000 euro?? possibile che incidano solo i km sul prezzo di un'auto??
Boh, portala a valutare da qualche parte...su una valutazione di un'auto contano gli anni e il chilometraggio
un consiglio da amico: tienila finchè non esploderà a 350.000km ogni altra mossa possibile è un bagno di sangue attualmente il mercato dell'usato viaggia a prezzi di vendita di un 15% inferiore alle valutazioni per i modelli sotto i 100.000km, i vari portali pullulano di privati che hanno l'auto in vendita da anni alla quotazione 4ruote che costantemente aggiornano senza alcuna speranza di vendere Ergo la tua splendida vettura ha un valore di realizzo che temo si appropinqui ad un -30% rispetto alla valutazione eurotax. Tienila. Sarà la cosa migliore che avrai fatto
Beh se le cose stanno così... mi spiace che ho speso un bel po di soldi a modifiche..quindi penso che la terrò..... ma le esploda...li cambio il motore....che si trova a 2 soldi... Grazie dei consigli!!