questa fa il paio con "ceca" invece di "cieca" direi che nonostante gli aspetti di te che millanti siano migliori rispetto a me l'ortografia non sia tra questi :wink:
...fermo restando che tanti errori sono per la velocità nello scrivere (relativamente parlando... ), hai ragionissima: in itaGliano ho sempre fatto fatica ad arrivare alla sufficenza... parlo del 2° quadrimestre, nel 1° ero sempre SOTTO!!!
Quoto sulla manutenzione...anche con una semplice Boxster quando vai in conc.Porsche ti spellano vivo...ciò non succede se hai una ///M in conc.Bmw. Un'esempio: quando avevo la turbo, la portai in conc. per alzare il faro sx perchè troppo basso...la rotellina di plastica che funge da regolatore manuale era spanata...e loro mi volevamo cambiare il faro completo!!!...ho risolto con un giravite forzandolo un pò a costo zero. Questo perchè pensano che i proprietari porsche abbiamo la macchina per fabbricare soldi
o semplicemente xkè pensano che l'utente medio porsche la prende solo per fare il figo al bar e non sa neanche come si misura la pressione delle gomme... e su questo non saprei come dargli torto
Che porsche sia cara in officina, è fuori di dubbio. Ma molto è colpa dei proprietari. Io tiravo il prezzo del tagliando per mezz'ora e scendevano da 1200 a 700/800 regolarmente!