mi è passato per la testa un 335xi touring, ma ormai ho preso un'altra strada, però mai dire mai, le offerte per il C32 non mancano ma ho appena pagato una fucilata di bollo e regalarlo così "tout court" ad un fortunello mi fa girare decisamente le balle........ detta come va detta mi sono pure configurato un 335d rigorosamente "eletta" (la conosci la mia politica........conta quello che c'è sotto al cofano, non quello che hai in plancia) ossia questa: BMW 335d berlina Colore Monaco blue metallizzato Con i seguenti Optional Stoffa Fluid Beige Monaco blue metallizzato Cambio Automatico C.lega styling raggi radiali 160 8jx17 pn 225/45 r17 Levette del cambio al volante Particolari esterni in tinta carrozzeria Pacchetto fumatori Fari fendinebbia Pacchetto luci interne Radio BMW Professional Versione ELETTA Climatizzatore automatico con AUC e sensore insolamento e non saltava manco fuori un prezzo eccessivamente proibitivo........ma mi sa che mi faccio passare i "calori" e mi tengo il C32
sarà pure un 335i ma se bisogna metterla a posto (tu parlavi ad es. di carrozzeria) è come sistemare un 320d :wink:
Prima dello sconto sul configuratore eravamo sui 47.500/48.000 ossia la cifra con la quale alcuni dei raga si son portati a casa dei 320d E90 imbottiti di optionals. Avevo anche pensato al da farsi, nel senso NON dare anticipi e pagare 36 canoni pari alla svalutazione della vettura in 3 anni e decidere al 37mo mese se riscattarla oppure no PERO' mi è sembrato di intuire che il leasing ai privati è "sub judice" nel senso per garantirti un valore residuo devi imballare l'auto di optionals dei quali io sinceramente non me ne faccio nulla (uno su tutti l'I-drive, faccio 2 strade tutto l'anno per 50.000km ma son sempre le stesse........) e quindi........nisba!
Guarda, ti assicuro che pur vivendo in una città delle più tranquille d'Italia dal punto di vista vandalico e incidenti, hai sempre i tuoi problemi :)
si ma quello che voglio dire io è che non è una 997 ma è una E92, si 3.0 biturbo ma pur sempre E92 come una 320... :wink:
Sì ma consuma come un 997 ed è anche più bello... poi che la carrozzeria, accessori e ricambistica porsche costino tanto meno di quella bmw... è ancora da vedere.
Lascia perdere la 997...la puoi confrontare solo con la nuova M3 la E92 è bellissima...ma non è paragonabile alla 911 ergo se tiri in ballo una Motorsport
Guarda se la mettiamo col carrera 997, il mio cuore rimane sul 335i, anzi me la regalassero la venderei per un bel 335i. Se già vai sul Carrera S allora è un altro discorso... ma i 40000 euro e passa in più mi paiono un po' esagerati per la differenza che c'è, stradalmente parlando e anche stilisticamente (a parte il posteriore). E se poi mi rendo conto che sta arrivando l'M3 nuova... attendo col sorriso. E non facciamo discorsi di immagine, che questi 911 oramai ce l'hanno tutti... Quindi ribadisco il mio concetto... il 335i (non l'e92 in generale...) al momento è un bmw porsche-oriented ed è almeno quasi pari al 911 Carrera 997, considerando che per avere il 911 più da barbone che c'è spendi almeno 35000 euro in più e perdi 2 comodissimi posti per 2 loculi e un bagagliaio decente per un portacenere. E sai che immagine...
:wink: Sei sicuro Andras di cio'? A me hanno fatto preventivi di Value lesing e Select per e9x eletta con il solo metallizzato. La questione optional non mi risulta. Io ti consiglierei di valutare bene questa formula. Anche perchè non ti nascondo che mi farebbe piacere sapere che sei tornato in BMW !!! L'unico consiglio, te ne sarai accorto con la piccola, sarebbe andare sulla touring. Molto piu' pratica! ps riguardo la questione idrive sono d'accordo con te, sono nelle tue stesse condizioni e lo uso pochissimo. l'ho preso piu' per un fattore estetico e di commerciabilità della macchina alla rivendita.
A livello prestazione probabilmente è vero, ma una vettura non è fatta solo di prestazioni, e la Porche 911 è su un altro pianeta per molti altri aspetti. Così come non mi sentirei di affermare che la 335ì nell'ambito della gamma BMW è inferiore solo alle M; la 335i E92 è e rimane una serie 3 coupè con un motore particolarmente performante, che certamente personalizza la macchina, senza però a mio avviso farla diventare una supercar.
Mi spieghi in quali aspetti un Carrera 2 997 è superiore ad un 335i? Facciamo un discorso completo e vediamo se mi dai torto...io le ho provate entrambe ed ho scelto... Siamo d'accordo che le supercar siano altre macchine (nemmeno un 997 carrera lo è...), ma dovremmo anche essere d'accordo che il 335i, è un tentativo da parte di Bmw di avere un modello di punta in un segmento, senza scomodare la M. E mi pare che ci sia solo il 650i su cui si possa fare lo stesso discorso. Voglio dire, non puoi dirmi che il 335i sia uguale al 330i... diciamo che osa di più, o come preferisci...però è oltre come caratteristiche alla normale produzione di serie Bmw, ecco perchè parlo di Porsche-oriented.
in quali aspetti e' superiore?? beh.........oggi io e te compriamo rispettivamente una bella 335i coupe superaccessoriata e io una porsche 997,nemmenoS,la 997 base.......scopriamo che me la suoni di santa ragione motoristicamente parlando........tenuta di strada .......frenata........ok,tecnicamente la bmw ha fatto un lavoro da maestri tra dieci anni pero' tu avrai la 335i E92 nel frattempo bmw avra' fatto la 335i a reazione+metano e idrogeno da 500cv versione ZZZ la porsche avra' rifatto due carrera ..... la mia carrera e' un porsche,anzi e' LA PORSCHE,la tua bmw sara' come una M3 del 1995.......la mia carrera verra rivenduta ad uno che desidera una porsche.......la bmw ......beh......non ho idea.......le m3 del 95 le hanno rottamate forse gia tutte.... anche a me spiace,mi piace di piu' la 335i,ma il mercato ,per il momento,ha sempre ragionato cosi'.....
se uno quando si compra la macchina se la compra in base a come reagirà il mercato... beh... secondo me è soltatno un poveretto...