Salve ragazzi, dove potrei vedere la quotazione del mio BMW 330Ci del 2002? Qualcuno potrebbe darmi indicazioni o quotazioni? A volte ho sentito parlare di "eurotax" se non erro, ma non sono esperto in materia. Grazie
oddio raffa... ma che cosa fai???? se non sai che fartene puoi lasciarlo a me... abito in campagna e ho tutto ciò che serve per sfamare le mucche...
Sto valutando un po' di cose... e forse, vi abbandono. Vedremo... ma questo comunque è un 3d sulle quotazioni e non sulla testa di quiz qui presente! altrimenti poi ci accusano di andare OT. Grazie per l'interessamento...
Su Auto la quotazione di un 330 ci del 2002 è di 19.250. la fonte è DAT Italia (deutsche automobil treuhand). Sul sito www.quattroruote.it puoi avere la valutazione standard o personalizzata secondo gli optional presenti. :wink:
Io sto girando per concessionari e i 330ci del 2002 si trovano dai 17.000 ai 19.000. Credo che al precedente proprietario li abbiano valutati almeno 2.000€ in meno.
Se vuoi la una quotazione realistica l'unica cosa che ti consiglio di fare e fare un pò di giri per concessionari e siti dell'usato per vedere cosa c'è in giro e a che prezzo. Quotazione 4Ruote, Auto, motorbox, eurotax e via dicendo valgono secondo me molto poco attualmente. Un consiglio, nel caso non farti scoraggiare da ciò che qualcuno ti dice o altro, detto in parole povere, NON SVENDERLA! Armati di buona pazienza e tempo (fondamentale) e cerca di portare a casa i quattrini giusti senza lasciarti influenzare :wink:
Purtroppo, almeno dalle mie parti 4Ruote è considerato come il Vangelo, fanno tutti riferimento alle sue quotazioni. Concordo cmq che piu' si ha pazienza e tempo piu' si riesce a piazzarla bene. L'ideale è sempre il privato ma non è facile . La mia Audi A3 2.0 TDI di appena un anno con 12.000 km l'ho dovuta svendere ad un conc nonostante abbia pubblicato almeno una decina di annunci. Ma di privati non ne ho visto uno!
Grazie VG, è quello che avevo pensato di fare e comunque chiedevo lumi a voi... non voglio svenderla, anzi fosse per me non la venderei nemmeno... vedremo. Qualcuno vuole un 330Ci???