Salve Ragazzi Avrei bisogno di un aiuto. Oggi ho visto l'auto in oggetto da un rivenditore di mia conoscenza e vorrei sapere se il prezzo che mi ha proposto è onesto o esagerato. L'auto in questione è : 320 Ci anno 2001 - 170 cv (6 cilindri) - allestimento Attiva (credo) - Colore Nero - Interni in pelle nera - Radio Bussines CD - Hamman Kardon - Cruise Control - Comandi Radio al Volante - Inserti in radica - Shadow line cromate - Indicatori direzione bianchi. Il prezzo richiesto è 18.000 euro trattabili. Come vi sembra ? Grazie
Maremma mi sorge un dubbio ........... come ho scritto sopra non sono certo se è Attiva. L'Attiva è l'allestimento più accessoriato giusto? Scrivo questo perchè mi ha detto il rivenditore che le shadow line cromate il vecchio propietario le aveva fatte montare come optional. E se fosse con l'allestimento attiva doveva averle di serie se non sbaglio
Aggiungo : Sono macchine reali in concessionari BMW, non da privati o cose strane. La borsa dell'usato bmw è comodissimo come strumento : http://www.bmw.it/borsaUsato/search/
Re: Quotazione 320 Ci Allora: oggigiorno le valutazioni dei giornali specializzati e di Eurotax non valgono NULLA. L'unica cosa che vale è il valore di MERCATO dell'auto. E, spiacente, un 320ci del 2001 con qualsivoglia allestimento ha un valore di mercato BASSO. Se invece di volerla comprare tu andassi a proporgliela in permuta per prendere un'altra sua auto con ogni probabilità te la valuterebbe 12.000€. Parlo a ragion veduta, il mio 330xd del 2003 con 85.000km valutazione Eurotax 26.000€ è rimasto INVENDUTO per un mese a 22.500€ sui portali di internet prima di essere permutato per 22.000€. Nel caso del 320ci parliamo oltretutto di uno di quei tumoracci a benzina al girono d'oggi assolutamente "inutili" (scusate la brutalità): qualsiasi 320cd li sega in due e per giunta non consumano neppure poco. Si, insomma, un modello finito lì nella terra di nessuno (il 330ci beve di più ma almeno è un aereo) che, (mi rincresce dirlo) giustamente, il mercato dell'usato sta "bastonando". Fai la prova del 9: vai da un conce che non ti conosce chiedendogli una valutazione su quel 320ci da prendere in permuta per una 320d E90, vedi un pò quanti diventano quei 18.000€.......... Ciauz
il mercato dell'usato è una libera interpretazione del venditore cmq. Il mio ha sempre preso quotazioni eurotax alla lettera. Sarà che abito in una zona di gente con la grana che le bmw le compra si, ma rigorosamente nuove e le cambia dopo 2-3 anni. E gli usati te li tiran dietro.
Re: Quotazione 320 Ci Mi dispiace davide non ti posso aiutare... ma stai pensando seriamente di dar via la tua Touring o sarebbe un nuovo componente della famiglia? Ciao da Roberto
Ma prenditi un bel 330d con quella cifra... giusto a settembre vendo il mio! Consumi la metà e vai il doppio!
un po caro per mio conto.... me ne offrivano uno uguale, pero blu sempre del 2001 a 15.500 piu passaggio
Re: Quotazione 320 Ci No no............ Non nessuna intenzione di cambiare il mio touring ne sono talmente contento che lo terrò ancora. Faccio circa 35-40.000, kilometraggi decisamente ancora da diesel. Potrebbe diventare un parente Mi stò interessando per mio padre. Lui darebbe via il suo 318tds E36.
Se fosse per me non ci penserei molto su.......... prenderei il 330 Ci ....... Ma non è per me.......... sarebbe per mio padre. Siamo ancora in fase conoscitiva Sono capitato per caso da quel rivenditore e quella è stata la proposta, volevo capire se era troppo "esosa" La macchina è tenuta benissimo non ha un graffio......... però a quanto mi dite è cara
Ahh adesso ho capito, quindi non penso che tuo padre sia uno smanettone e di conseguenza il 320 ci gli basta...
A dire il vero mio padre è un discreto smanettone.......... Vorrei fargli bastare 170cv Poi so che sarebbe troppo oneroso fargli mantenere un 3000cc