Miei compagni di avventure (e di sventure), permettetemelo... Sono a 10.000 posts, e volevo condividere con voi questo traguardo! Lo so, lo so... Mi avete sopportato x 10.000 volte (mica bau bau micio micio ) nel bene e nel male. Mi sento in dovere di ringraziarvi tutti, in primis il nostro "creatore" Paolo Rossocorsa, x tutto quello che ha fatto e che farà in futuro. Un grazie davvero di cuore!!! Ora basta però con i convenevoli, se no mi commuovo... E' tempo di festeggiare! Auguri a tutti voi, in alto i calici!!! :rainbow1: \/ :rainbowafro: :turn-l: nfire: :n00b: 10.000!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AVEVO RISPOSTO IN UN ALTRO POST....ribadisco i miei complimenti al presidente per autonomasia...scusa davide ma per me è così..quando mi iscrissi rally era al primo posto e per me è sempre stato il VERO PRESIDENTE del forum... grande rally!!!!!!!!!!!!!!!! ora bando alle ciance e su i gomiti!!!
SCUSA DI COSA?? guarda che è cosi anche per me! vuoi confrontare me con Giancarlo? spero tu stia scherzando... dovresti iniziare a fare i raduni e andare a pranzo con lui nelle vicinanze... ti passerebbe la voglia di alzarti dalla tavola, ascoltarlo parlare è bellissimo, ma soprattutto sa tante di quelle cose che neanche un'enciclopedia......... Grande Rally!!!!!!!!!!!
era riferito al fatto che sei stato tu il primo a superare quota 10000.... cmq spero proprio di riuscire ad organizzarmi per un raduno..spero di portarci anche la mia Naù...
Complimenti per il traguardo raggiunto......... Vista la tua immensa saggezza ti auguro e auguro a tutti noi altri 10.000 di questi messaggi.
Re: QUOTA 10.000!!! Oh ragazzi, qua mi sa che devo cambiare lavoro.... :frown: :frown: Eheh Rallone complimenti, dovrei metterti "Re onorario"!
Grazie a tutti ragazzi! Troppo buoni... Siete semplicemente fantastici!!! Mi fa immenso piacere l'aver conosciuto un bel gruppone come il nostro! X Davide: magari un enciclopedia... sai quante cose ci sono sempre da imparare, specie in campi come questo??? :frown: Non si finisce mai purtroppo, ma come direbbe il nostro amico Andras: "L'importante è affrontare ogni cosa con una buona dose di umiltè!"
caxx! mi avete doppiato alla grande regà! mi unisco ai complimenti dei "soci" e non posso che quotare gli altri per quanto riguarda la tua grandissima competenza! ti ringraziamo quindi x tutte le dritte e gli aiuti che ci hai sempre fornito! non fermarti adesso però! grande Rally!
HEi hei....ci sono anche i miei di auguroni! Altri 10000 di questi giorni....sei un pò un faro nella notte, una miccia per la dinamite, un modem per una connessione..... \/ Scusa ma con tutti questi brindisi ho un pò esagerato