Per me è tanto...ma ripeto per me in quanto si capiva subito che era una Lambo per via della colorazione gialla degli 8mila giri (cosa che audi non ha) ed il cockpit disegnato in quel modo (oltre ad avere una grafica dei numeri differente da Audi) è solo della Gallardo (che ha i 4 strumenti separati).
Esatto...si vede poichè c'era la porta del lato passeggera aperta...:wink: Beh, peccato che beckervdo non abbia visto subito il 3D...altrimenti ci sarebbero stati solo 3 post: il mio di apertura, il suo con la soluzione ed il mio per i complimenti!! Comunque, per la foto da te pubblicata, il marchio al centro del volante mi ricorda qualcosa ma non ricordo...sembra (ma non è) quello della Vauxhall...le bocchette dell'aria sembrano quelle dell'Audi TT...ma non saprei...
E, ovviamente, anche alcuni componenti degli interni...vedi bocchette, leve sul piantone dello sterzo...
questa!! http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=1989386&postcount=83 Mi ha sorpassato al Ring!!! Vista dagli specchietti fa paura!!!