Amici, per "ravvivare" questo forum vi propongo un quiz: il cockpit che vedete in foto appartiene ad un'auto. Sapete dirmi marca, modello, targa, n. di telaio.... Scherzo:wink::wink:, ovviamente:wink: Mi basta che indoviniate marca e modello. Non ci sono premi in palio se non pubbliche lodi per il vincitore...:wink: Anzi no, offrirò una bevuta al vincitore (sperando che sia un frequentatore dei nostri raduni/incontri) alla prima occasione in cui ci si conosce/incontra di persona:wink: Buon divertimento!!
Uhm... uhm... Automatica. Zona rossa a 8.000 giri... 340 fondoscala... Display centrale stile gruppo fiat... ...Boh
Aiutino... E' già in commercio? Mi sembra di leggere giri. Quindi continuo a propendere per il gruppo fiat...
Si!!!:wink::wink: Per qualche altro aiuto aspettiamo altre risposte...vediamo se qualcuno vede questo 3D e riesce ad indovinare...senza aiuti!!
Assomiglierebbe alla RS4 ma il fondoscala del contagiri non mi quaglia... Pensandoci pero' mi ricodo che le audi avevano il contagiri sulla sinistra (non so se sia ancora cosi' per tutte...)
Esatto Bravo!! Ma.... il modello specifico? Anche canadian aveva centrato il modello "generale" ossia Gallardo, ma era andato un pò "oltre" :wink::wink:
Lamborghini Gallardo SE:wink::wink: Bravi Non so se si riesce a vedere il chilometraggio della vettura oggetto della foto...