Siccome di recente più di una volta mi è capitato di incontrare un particolare, un cerchio, un fanale o altro di una vettura che mi ha dato un senso di déjà vu ho pensato di iniziare questo topic in cui chi indovini possa poi proporre al successivo un altro particolare già visto. Che ne dite? NOTA: Vale tra soluzioni simili tra case diverse e non per riciclaggio dello stesso pezzo nella gamma di una stessa casa automobilistica. Vale però il riuso dello stesso particolare tra vetture di uno stesso gruppo. Cioè un pezzo Fiat usato su una Ferrari o un pezzo Ford su Aston (quando era di proprietà Ford)
Grazie! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se hai già un'idea a cosa può assomigliare spara pure!
C'era già un 3d simile /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=164689&page=381
Okok...oggi sono un pò cotto, perdonatemi, ma non ho capito cosa si deve indovinare... Chi mi spiega?
Nuovo e molto più semplice visto che la vettura da cui è preso spunto fa parte della nostra Casa automobilistica preferita: (New Mercedes SLK)
Allora bisogna indovinare a che cosa assomiglia questa foto: (Volvo S60) La risposta è questa (Jaguar XFR) Chi indovina posta a sua volta una foto di un particolare che sembra preso da un'altra vettura e così via /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />