La prima è quella del depliant, penso. La seconda l'ho presa da un fporum di appassionati ( ) e mi sa che aveva fatto quyalche modifica ...
Allora se forse si avvicina, non è quello schifo della wagon che si scriveva con la P ... ora non ricordo, comunque la più brutta. Nome ricordato: non è una perennal.
No. Ma nel nome è compreso lka dicitura Wagon. Insomma: Un nome di 5 lettere + Wagon e la marca, ovviamente,.
Allora come detto questo è un modello un pò inflazionato e quindi molti utenti hanno deciso di fare delle mdofiiche personali .... La giusta è sicuramente la prima. Le altre sono per mostrarvi che potreste imbattervi in una versione modificata, oppure senza oblò. (lol la finestra posteriore). Comunque mi sa che devo dare un aiuto concreto, perchè è troppo werdosa quest'auto ... E' una FORD. Perdonatemi, noto da un noto sito d'auto, che il modello può essere chiamato o con la dicitura Wagon o Cruising. (poi mostro il sito).
LoL Bravo. E posto qui anche l'autorevole sito (LOL): http://autodi*****.blogspot.com/2009/02/ford-pinto.html Al posto degli asterischi, scrivere il defecato in maniera trasversalmente volgare.
Beck l'ho cercata per tanto tanto tempo...Solo adesso si è sbloccata la situazione...Le foto una diversa dall'altra non aiutano...Confondono...
Bravo ^^ 5 minuti solo Mi sa che ora la vendetta per quel cesso di ford che ho postato sarà violenta ...