... facile... un campo, 5 zil , e 4 tir della shell pieni di carburante .. che alla fine dei giochi si farebbero esplodere ovviamente assieme a quel che resta delle zil..
Dai, te la faccio vedere ...lo so che tu puoi capire il progetto. Non guardare per ora il prato, fra pochi giorni diventerà solo terra bruciata, grazie alla speciale tossicità del ferro. Per ora è solo un progetto, forse diverrà un sogno ... chissà
SenzaUnaBMW ha detto la risposta esatta, specificando anche che era la versione LWB... quindi una limousine. Punto per lui Ma non dovete attendere sempre me XD
raga, ho aggiornato, ma non è possibile che in 3 ore che manco mi fate 30 pagine. Azzo, a leggerle mi ci vuole tempo x capire chi vince ad ogni quiz XD
My god is gone. Tremate popoli ! (faccina che si inginocchia) Scherzo, ^^ Ps: sicuro che non vada a Domenico?
Apetta: su internet ne ho trovate alcune anche senza oblò, se può aiutare (Forse era un optional sulle versioni più esclusive ... loool):
Voglio dare un grande aiuto: Il nome dell'auto in questione (modello) ha lo stesso numero di lettere del numero di punti che ha messo Roberto
mai più.. neanche se mi dici che la produce non indovino.. PS.. é un'auto del grandtheftauto? s andreas?
A volte basta mettersi davanti al pc e cominciare a spulciare tutte le case che hanno in listino /avevano un modello con una linea simile.
A me non piacciono quelle cose su misura o particolari. Così è molto più divertente .. wikipedia alla mano e via Ps: non è un'auto di S.Andreas (anche se non ho capito )