Una splendida Dodge Spirit R/T (o RT) ^^ Ps: come ripeto, quella però non è una BUICK. Nessuno ha tartassato beck, dal momento che dopo aver detto la risposta ho immediatamente postato un'altra auto, pensando che fosse la risposta giusta la mia. Comunque, no problem ^^
vedi che stavo scherzando eh...e poi x che auto c'è bisogno di conferma? beck ne deve postare un'altra e basta
Lo sò... Beck ha già detto che pensa che vada annullata...NBz autore del regolamento deve provvedere adesso...:wink:
Se si annulla, beck dovrebbe ripostare un'altra auto... Se posta SenzaUnaBMW, il punto va a lui... io metto un punto interrogativo a SenzaUnaBMW...
La Apollo GT è quindi una Buick? Non pensavo che Franco Scaglione avesse collaborato con la Buick, quando disegnò la Apollo GT avente un 3.5 V8 di casa Buick. Siamo sicuri sicuri ... ?
Non intendevo quello...L'auto può essere inesatta dal punto di vista grammatico (Buick non Buick) ma Beck ha dato la sua risposta e quindi và annullata...
Quindi se io posto una foto della Alfa Romeo Mito, e voi rispondete "Alfa Romeo Mito", ma io la chiamo FIAT Mito solo perchè monta lo stesso multijet di una Punto, ho ragione ?
Appunto, io l'ho trovata scritta in quel modo. Ma se voi, facendo ricerche più approfondite, mi dite che non è così passo la palla senza problemi:wink:
Faoi una ricerca: Intermeccanica Apollo GT. Che poi fosse 3500 o 5000 è ininfluente poichè se posti la foto di una 3500 vedrai che è identica alla 5000. Quindi aggiorno la risposta: Intermeccanica Apollo GT http://www.intermeccanica.org/vehicles/apollo/apollo.htm E poichè nessuno ha datpo una risposta corretta, e nemmeno quel tuo suggerimento era tale visto che era sbagliato, la mia risposta dovrebbe essere l'unica e quella giusta. Ps: non voglio fare il lattante, ma è per essere precisi può essere anche chiamata Vetta Ventura.
No...Non hai ragione come non ha ragione Beck...Ma se tu dici "L'auto da scrivere era una Fiat Mito" và annullata...Hai dato la risposta al tuo quiz (anche se errata) Quello intendevo...
Si ho letto...Per me va bene...Chiedi agli altri...Urge modificare il regolamento ho un paio di idee...:wink: