trovatemi un proprietario di Stilo Abarth Michael Schumacher! l'ultima volta che ho controllato ne avevano vendute 7
Io ce l'ho sotto casa...E' di mia madre...Una Sporting/Abarth del 2001 (non Scumacher) è grigia...Kit Abarth estetico ed interno originale dalla casa...Pure i cerchi in lega originali 14 e la scritta abarth sulla griglia del paraurti anteriore...
noooooooooooooo cazz non ne ho....ho solo uno che ha la ABORTH mai pensato seriamente al suicidio? ma come cesso????? aveva 165 cv potentissimiiiiiiii!!!!! ahahahahah il tizio che conosco l'aveva presa nuova....e se ne vantava pure
E' uscita cosi dalla fabbrica mica ce li ho fatti io gli accorgimenti...:wink: Eppure ti dirò...Il 1.1 Fire multipoint tira che è una bellezza su tale vettura...Ha le marcie un pò corte ma per andare a fare la spesa è sufficente...
avrei scritto lo stasso ma mi hai preceduto Dicci per piacere che non sei stato tu a spingere per l'acquisto p.s. ma non vince nessuno con la mx5 che tampona la barchetta? Sembra abbastanza gettonata come risposta
Guarda che la scritta abarth l'ho fatta io a mano libera con la stilografica.... e il simbolo con i coloretti a spirito
Guarda che la 600 ha il telaio del carrello della spesa, e il designer della stessa 600 non lavora alla Fiat, ma nientepopodimenochè all'EuroSpin!!! Guardate che stile! Entrambe hanno la stessa capacità di carico... solo che una è più comfortevole dell'altra. Indovinate quale? Esatto! Il carrello della spesa! Lo puoi portare ovunque! anche in casa di tua suocera!
Trovata st'auto? Aiutino notturno importantissimo per i ricercatori... La marca è difficile... Il nome del modello ha lo stesso nome di una lampadina per i fari delle automobili...(non proprio recenti) Fate voi...:wink:
te l'ho detto che l'avrei trovata... QUANTUM H4 e x la cronaca la h4 monta su tante auto nuove... scemo pupazzo :-P
Ma questa è la parte inferiore del motore oppure uno sgabuzzino? quei guanti che ci fanno li? è vero che il motore della 60 ha la potenza di 4 pecore e 2 maiali, ma infilarci anche un paio di guanti
Mettiti gli occhiali... Per scambiare un collettore di scarico con catalizzatore con dei guanti ce ne vuole... Si vede pure la sonda lambda che c'è montata su...