haha ho letto solo ora!! Grazie Gigi per la segnalazione:) in effetti quella mitsu somiglia molto alla caricatura della mia mini, x altro disegnata a mano da un artista;-)
FIAT PUNTO 55 S ROTTAMAZIONE EDITION!!!! evvaiiiiiiiiiiiiiiiiii un'altro punto per me ah no....era questa da indovinare....mmm vediamo è il contenitore del COMPOST vero????....ci sono anche le griglie per lo sfiato dell'aria
dopo varie imprecazioni durante la ricerca di questo obrobrio... Mi è saltata fuori una toyota sacramento! Credo sia un segno divino... È ora di smettere di cercare! Attendo aiuti!
E non hai visto la megane del mio amico... Sarebbe blu. In realtà era peggio della mia!! Purtroppo il giorno prima pioveva, a monza mi sono preso l'acqua prima d'entrar in autodromo... E la pista era un pò bagnata ed andava asciugandosi... Ecco il risultato! Ps se noti, tra la minigonna e l'asfalto non c'è lo spazio per poter far rally!
infatti rimanevi appeso come una bilancia al primo dosso PS.: però da un tocco di cattiveria ed eleganza come colore perlaceo un grigio con riflessi marrognoli
Ecco il primo aiuto... E' del 1998...E' stata prodotta solo per una determinata nazione...Non in Europa...Non in Asia...:wink: