credo che da qualche parte ci sia scritto che il gioco prevede che si postino automobili, non pittoresche strutture a ruote per impianti stereofonici ...
Tra l'altro non toccava neanche a me postare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (normalmente dovrebbe postare chi ha indovinato per primo) era giusto per far vedere come può essere combinata un'e46 di cui IMHO si salva solo l'aerografia
Mi iscrivo pure io! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> é la macchiana di Nikita Kruscev?
Se poi nel link dell'immagine c'e anno marca e modello... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
lo so , ma è un gioco....vedere il link è considerato come barare, ci si affida al buon senso degli utenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
... per forza ... quando a Hollywood c'è un personaggio che deve avere un'auto che lo faccia sembrare al contempo sfigato, pezzente e ridicolo la soluzione è sempre la Amc Pacer