... e poi dai, postiamo auto interessanti ... io altro che cercare di indovinarlo ... ... proprio non lo voglio sapere che cosa sia quella specie di brutta copia di una Subaru postata da feb
mi pare avessimo cominciato a postare auto più conosciute ma parzialmente occultate, con possibilità di aumentare la porzione visibile col passare del tempo qualora non ne venisse azzeccato il nome
Su un forum dove ero iscritto anni fa, c'era un gioco simile. La difficoltà era che al posto di un'auto intera, si postava solo un particolare.. Il bello è che diventava difficile indovinare anche auto molto comuni :wink:
la sorgente è " tonio world " più una fila di numeri ... mia madre ce l'aveva, il poggiatesta di gomma della versione S è inconfondibile
naa, credo fosse una delle foto ufficiali, riconoscibilissima :wink: gemma e borchiaccia comunque aiutano
fiat uno II serie smetti di postare le immagini ufficiali /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> adesso te ne metto una io ed è anche questa un'immagine ufficiale