/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dai riprendiamolo sto gioco su /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao a tutti!!! ormai è da tantissimo tempo che nessuno scrive qua! visto che il giuoco stagna...mi permetto di farlo ripartire!!! vi propongo per riscaldamento qualcosa di facile facile facile...un auto moderna (non i soliti dinosauri che postate voi) così in molti possono riconoscerla....vediamo!
Ti sbagli tu ... ... la Gt aveva lo spoiler, questa è una Gls con il pacchetto aerodinamico tipo quello della 996 S che aveva i paraurti della turbo
bambiniiiii dai, idee serie....la ho fatta facilissima secondo me rispetto a quegli arnesi prodotti in corea del nord tra le 9:15 e le 9:25 del 15/8/75 che postate di solito voi!!
eh no marzo, non vale, prima tocca al mio di cesso! comunque cosa sarà? una zastava? una zaz? una ziz? una zuz? o magari una strunz?!
ma il tuo cesso è un giorno intero che non trova chi lo riconosce...!! comunque, va bene.. quella verde è una SEAT 124 ultima serie (prodotta in spagna fino agli anni 80, quando da noi era già quasi scomparsa la fiat 131, e uscita l'allora nuovissima Regata) il cesso che auto è?
dai, vi do un indizio.... è di un gradissimo produttore (granderrimo) che non avete ancora nominato....e quella rappresentata è una versione sportiva con una sigla abbastanza nota...se ve la dico è troppo facile! datemi soddisfazione dai....
Questo 3d è morto proprio perchè si postano auto troppo difficili da trovare ... il che in genere equivale a dire auto inutili e noiose commercializzate solo in mercati esteri ... ... nessuno ha voglia di sbattersi come un pirla per scoprire che auto sia un dannato bidone che hanno comprato in 4 imbecilli in corea del nord tra il '72 e il '74 Bisognerebbe mettere una regola del tipo che valgono auto solo commercializzate regolarmente in italia nell'ultimo mezzo secolo ... oppure che si posta qualsiasi cosa, ma se è un bidone di cui non frega niente a nessuno dopo 12 ore chiunque può postarne un'altra ... oppure che chiunque posta quello che gli pare e se qualcuno si prende la briga di indovinargliela buon per lui ...