Il nome della marca fà pensare all'ABS... Il nome del modello fà pensare alla Nissan... E' Svedese...:wink: Adesso se non la trovate siete dei polli...
Non ho mai visto un Subbuteo in vita mia... Per le figurine poco e niente però ho finito due album...Quello di USA '94 e quello di Holly e Benji e ce li ho ancora... Ho pure l'ampia collezione di schede... L'indizio adesso c'è...
anche a me è venuta in mente la koenigsegg, ma non ho trovato nulla di simile manco google sa un cacchio su sta auto
si, lo scania dei puffi! Boh! Non riesco a trovar nulla... Quel simbolo in mezzo alla calandra... Mi ricorda qualcosa già visto ho gran turismo. Può essere??
E' come trovare un ago in un ago... Ho scritto adesso il suo nome su Google Immagini...Nella prima pagina c'è qualcosa poi quasi il nulla...Si vede che l'email che gli ho mandato non l'hanno presa seriamente... E' Svedese...Fin'ora non ci siete arrivati con le marche cha avete detto... Puntate molto sul nome del modello...Vi ho detto che fà pensare alla Nissan immediatamente...:wink: