/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io ho già un idea su che postare ma non posso in quanto sono con la ps3 ....se non avete nulla in contrario propongo di far postare a Boa alias daciaforever /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :wink:
nu tocca a marco /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> gente da domani prendete voi i punteggi....
stai sicuro che mi leggo tutte le pagine che farete al mio rientro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tanto una postazione dove scrutarvi ci sarà sicuramente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao EnneBBiZeta... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se mi stai scrutando sappi che ti ho superato nettamente con le REP+, che sono sempre primo in classifica e che questo 3D era finito nel dimenticatoio ma dopo che ho scritto questo post sarà di nuovo portato in alto...
guarda che ti controllo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e poi che faccio? per 2 quadratini in meno di te? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (e una stella )