Ho già pensato a daihatsu dato che la somiglianza è notevole... ma anche suzuki.... solo che mi pare una cinese...
Mira el dito ...non non è una Cuore...e non è una Daihatsu No Daihatsu come ho detto sopra, no Suzuki ma sopratutto no Giappone e no Cina...e questo è un grande aiuto.....:wink:
eccomi tornato dal weekend... Perodua Kelisa :wink: basta guardare top gear /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi consola almeno che: The Kelisa was, in all its releases, based on a fifth generation Daihatsu Mira. :wink:
pensare che l'avevo vista la puntata in cui Jezza la sfraccava di martellate (per forza, le ho tutte le puntate di top gear /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) ... ... solo che mi son detto ... non può essere che sia andato a prendere una macchina così "famosa" ...
Giusto :wink:...a te la prox No :wink: Non la conoscevo e non sapevo della "parentela" senò te lo avrei detto volentieri:wink: Azz ti ridi? Tu pensi troppo caro Wacka Wacka /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si ma sticaxxi pure se non arrivo primo..io mi diverto e basta...giusto per caxxeggiare :wink:...CHIARO?? .... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ohhhhhhhhhhhhhhhh per puro caso, oggi il quiz dell'auto compie esattamente 365 giorni.... 1 anno solare! Auguriiiiiiiiiiiiii /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si festeggia!! Auguri Giu!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ed Auguri 3D!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ed Augurissimi al Re del 3D...DeLorean...