è la più grande idiozia che abbia mai visto /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma comprendi un pò la situazione add...metti che ci nascevi tu cosi? pensi sia bello? :wink: /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sono stato molto peggio, perché non avevo paint e mi toccava disegnare tutto a mano durante le lezioni all'università /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è raccapricciante ... però devo spezzare una lancia (delta*) a suo favore riconoscendo che ha agito su provocazione ... *non vi preoccupate ... quel rottame della seconda serie, non il deltone /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
comunque, credo sia meglio aprire un nuovo 3d, avvisando prima un mod e chiedendo il permesso per non farlo risultare spam, data la situazione...
Leggo solo ora... Mi dispiace perdere anche solo momentaneamente l'irriducibile Nbz...... Sono certo ke appena potrai "Vecchio" tornerai a creare scompiglio tra di noi, ti aspetteremo!!!!:wink: Credo cmq anchio ke sarebbe meglio aprire un nuovo 3d momentaneo... in attesa di riaggiornare e continuare questo a tempo debito:wink:.
Per me va bene certo a patto che partiamo dagli stessi punteggi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E comunque il rottame da indovinare eccolo...
ragazzi, finchè sto qua nessuno deve aprire thread in più /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque marco, aiutini pls! e non iniziare a dire "è anni 60 e non ha avuto gran successo" si capisce perchè non ha avuto successo!... chi se la prendeva un'auto col colore panna/diarrea cronica?
Ti dò il costruttore....BMC scommetti che la trovi subito...:wink:..non la marca ma il costruttore................
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> posta...non vorrei essere troppo pignolo ma è solo per non infrangere le regole /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />