/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi dispiace tutto volevo tranne che metterti in imbarazzo....:wink:...allora che dire sperò solo di rivederti il più presto possibile sul forum...e basta con la tristezza...sù di morale..siamo noi che ti dobbiamo dare forza con le battute e le stronz*te che fanno sempre strappare un sorriso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Un abbraccio forte Marco
IMPORTANTE: Non potendo tecnicamente editare io il primo post, Il carissimo MOD "on a friday" si è reso disponibile per editare lui stesso la classifica, indicandogli però i cambiamenti da apportare...E di questo và ringraziato... Riflettendo però...Sarebbe un accollo...Quindi per non sassare maroni a nessuno (soprattutto ad un MOD), se siete tutti d'accordo, potrei aggiornare la classifica io nei post successivi all'indovinamento dell'auto misteriosa...Senza scomodare il primo post...Che editerà direttamente NBZ nel suo futuro rientro...:wink: Domande?
si....mi fai un caffè? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque....niente in contrario :wink: basta che non sparite tu e il tuo modem a carbone /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sarei d'accordo...Ripartendo da questi punteggi ovviamente... Aspettiamo gli altri cosi possono orientarsi verso queste due soluzioni che abbiamo proposto...:wink:
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />