per ora niente aiuti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> potrebbe essere inglese ma anche no /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> potrebbe essere anni 60, ma anche più giovane /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh aspè...però ti ho fatto una domanda..per lo meno mi devi dire se è o non è inglese..e se è o non è anni 60...gli aiuti te li chiederò poi...o li metterai quando lo riterrai opportuno...ma rispondimi...
Se ti dico che è inglese escludi il 90% del pianeta Se ti dicessi no? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> potrei eh? anche se non posso dire nulla per ora :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vabbè aspetto gli aiuti allora...di certo non la cerco più....con qualche aiutino magari.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Osservatela bene. C'è qualcosa che stona.... anche se le mie modifiche hanno cancellato "l'arma del delitto" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si in effetti il copri capote nero non è il massimo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />...ma non vedo come mi possa aiutare....ieri notte no ma adesso è l'ora degli autini...vedi io quando gli ho dati....:wink:
Modificata da me... Originale... (con le dovute modifiche sempre a cancellare targa e scritte) Osservala bene e capisci anche nazionalità L'ho fatta apposta a riflettere l'immagine.... per nascondere la nazionalità visto che ha la guida a destra ho voluto un po' "complicare" la ricerca /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
stardo.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />...ok è inglese...capirai...ti sei divertito eh fà che indovino e ti metto la macchina di predator
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ti detraggo punti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />