Eeehm no /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />...comunqe calcola che la macchina è stata prodotta in inghilterra ma il marchio principale è di un altra nazionalità...e non ha il motore americano...:wink:
No...già me l'avevi chiesto... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />....ma è possibile che con questo aiuto non vi viene in mente niente?... Bin Laden non la guiderebbe mai per la sua marca...
Scusa Bin Laden è Iracheno.... Odia gli USA. Se dici così mi fai pensare alla General Motors... E la Elva è costruita in america.... seppur il marchio è inglese, dato che quella viene sostituita poi dalla MG MGA.... l'unica che ho trovato è quella. Cacchio parli di auto inglese. dillo l'altro paese no? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Allora....mettiamola così...l'america non c'entra una mazza..non la guiderebbe per questioni di religione....il marchio non è inglese..
Beccata finalmente! Reliant Sabra.... Qui la versione Sport /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ho appena letto che centra qualcosa con l'arabo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ecchecaxxo je l'hai fatta...complimentoni Adesso tocca a te postare la prox...non mi mettere un auto aliena per vendetta eh mi raccomando /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cerco cerco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
zizi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Eccola... e buona fortuna......... ve ne servirà.... di sicuro