Non c'entra....ti ripeto...la macchina è stata commissionata ad una casa Inglese...ma l'altra metà è di un altra nazione....
Ti posso aggiungere che ai tempi per il prezzo che costava aveva delle prestazioni inferiori rispetto alle concorrenti della stessa fascia di prezzo...:wink:
questo è un aiuto degno di quelli di Ack ... c'è qualche canzone semi-sconosciuta del '62 che ricorda il nome della moglie del proprietario del rottame ?
grande pap3ro ... ne ha fatte un sacco di belle /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
allora ... è inglese, ma non è inglese ... cioè è inglese, ma non è fatta in inghilterra oppure è fatta in inghilterra ma il motore o cmq parte della macchina no ... Ma soprattutto ... i bulloni sono tutti svizzeri.
Sbagliato...davanti o dietro?... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />...un aiuto fondamentale...no fù accettata in un mercato per delle sue caratteristiche....sta a voi scoprire il mercato di quale stato e perchè....
se non aiuti in modo sostazioso, dicendo un continente oltre all'Inglese, probabile che lo mastichiamo meglio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> probabilmente se non la inoviniamo entro oggi, ti detraggo 5 punti per la difficoltà /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Abbiamo detto che è anni 60 che non ha avuto successo all'epoca che costava più delle sue concorrenti che non è stata accettata nel mercato di uno stato che per metà è inglese...poi per l'altra metà Bin Laden non la guiderebbe mai.... Mi sembra sufficiente per adesso...poi si vedrà.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho fatto un aperitivo lungo..... forse un pò troppo lungo...... sn arrivato a casa tr. presto e alla fine sto sclerando x trovare un rottame ke nn aveva avuto successo ke nn andava una mazza e ke costava + delle sue concorrenti......... Ma waliangulu và......:wink:
Per la serie...l'ottimismo è il profumo della vita... [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=jIJWsq_sMqU[/YOUTUBE] A me solo la suoneria faceva pisciare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dai c*zzo co sta macchina...ancora niente?