http://www.carmagazine.co.uk/Drives/Search-Results/First-drives/Iveco-Massif-Campagnola-2008-CAR-review-and-video/ Posso postare la prossima che frà un pò devo uscire?
sì ma io voglio ancora vedere la foto del 220 turbo scamuffato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eccola a voi...io vado......non preoccupatevi per me (porchettaio docet) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mizzega che assetto ... 220cv per 1200kg a 30cm da terra su 4 gommine sfigate ... ... poi si dice che le macchine sono diventate più sicure /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... oppure c'era platinette seduto/a dall'altro lato ...
Fondeva il 4L Turbo che era un piacere, cosa che sulla 820 Turbo non accadeva, perchè c'era molto più spazio nel cofano per raffreddare il propulsore. L'incrociatore perfetto era questo: uno dei berlinoni - qu in versione coupè - più veloci al mondo per la sua epoca: 250Km/h
Mi hai fatto rivoltare...appena posso Rep +..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />