non credo la rayton fissore magnum è più moderna...l'avevo già scartata ieri... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quoto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quoto ... quoto ... e quoto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Voi avete ragionevolmente cercato tra produttori di spartani fuoristrada ... ... dovete pensare a questa più come ad una Lamborghini LM ... con la differenza che quest'ultima era più un Hummer che una Lambo, mantre l'auto misteriosa era stata costruita e progettata interamente dalla casa automobilistica ... Vi do una chicca : questa casa automobilistica con quel marchio ha anche corso in F1 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che casotto...Ha vinto Marco...Io ho sparato la prima Monteverdi che mi è capitata davanti dopo che l'ha citata lui...
... mmm ... no /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il 3.9 ha sostituito il 3.5 nel 1990 ... entrambi v8 Jeremy Clarckson compra una 3.5 nella puntata in cui attraversano il sud america e ci rimane male perchè l'annuncio diceva che era il 3.9 ... sì ... Chrisler /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> fuochino ... fuoco ! addio lui ne avrebbe sicuramente guidata una /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bravo bravo ... gliel'hai fatta vedere al De :wink: ehi ... anche il Kaiser ne avrebbe guidata una ...
mo mi spieghi il giochino della nazione/marca/canzone....... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />