sarà morto ... ... è proprio vero ... sono sempre i peggiori quelli che se ne vanno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... prima il porchettaio matto, poi snake e adesso lui ...
scusate ragazzi se mi sono intromesso così nel thread... è un paio di gg che seguo la discussione....l'ultima macchina misteriosa postata è la edonis :wink:
sì è giusto ... ... solo che abbiamo un problema, chi l'ha postata non avrebbe dovuto farlo in quanto per regolamento postare l'auto tocca a chi ha indovinato la precedente ... ... cioè a De Lorean che però non l'ha ancora fatto ... Devi chiedere a Nbz se ti dà lo stesso un punto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho fatto lo straordinario al lavoro perchè mi si era rotto il tubicino della Benzina alla 75...A momenti vado a fuoco... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ecco perchè mi si è rotto il tubo benzina...Colpa tua!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Adesso posto...Adesso Posto... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Scoppio Ritardato Bat?