... mmm ... vogliamo scommettere su quale delle due non ti avrebbe lasciato per strada ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
un V8 Aste e bilanceri ... ... se ti sta nel fior di fragola sei a posto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vale vale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dai ho aggiornato tutto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ehi mi spiegate perchè ho 0 punti nonostante abbia indovinato la serenissima?!? e poi cosa vuol dire questo commento perchè avevo detto che NON è stata prodotta in serie?!
Il mio commento stava a dire che lui (e non tu) che aveva postato una macchina non prodotta in serie doveva essere ammonito, in quanto contrario al regolamento ... ... ammonito lui, non tu che hai avuto il merito di rilevarlo ... e cmq era scherzoso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per il punto non so ... dovresti chiedere a Nbz ... o si è dimenticato o l'ha ritenuto non valido perchè non era valida la macchina ... cmq penso si sia dimenticato ...
alè!!grazie della risposta...infatti mi chiedevo se mi ero sbagliato ma ero proprio convinto che non fosse mai stata prodotta in serie!! cmq appena dopo averla postata mi sono reso conto che la cizeta era già stata messa!!ciao
Deve inserire l'immagine chi indovina l'auto. Non puoi postarla a "tradimento" (comunque B.Engeneering Edonis)
ah si?!?scusa non lo sapevo, allora non ho letto bene il regolamento, ok, allora dimenticate quella sopra, che tanto è una banalità. poi ne riparliamo!ciao