... effettivamente è proprio un rottame ... bello anche il panorama però ... ... adesso vado su google e cerco " auto del c4zz0 "
... sto cercando tra le Tata motors, ma non penso di essere sulla buona strada ... ... qualitativamente parlando sembrano delle Rolls rispetto all'auto postata da DeLorean ... ho provato anche le Maruti ... ma sono dei gioielli ... ho cercato anche tra la Russia e la Cina ... ma non ci siamo ... ... mi sto orientando sull'Africa centrale ...
Scusate ma devo assolutamente buttarvene una ... diciamo "fuori concorso" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Indovina l'auto misteriosa !
m3 e46 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> come premio posso offrirti solo una rep ... appena possibile ...
E' grigia, ha le borchie e non ha la targa... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma VAAAAAAAA?????????? secondo te uno schifo del genere era figlia di una marca europea??? E' asiatica, e si sa!!!
... certo che questi ne sanno di costruzione di automobili ... ... il parabrezza di che è ? cellophane ?
Ah dimenticavo un importante aiuto...Non è Cabrio...Se ne vedete una Cabrio è perchè si è scollata la cappotta... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />