sei già in elenco nella toro rosso... ho parlato io un po' di giorni fa con Jean Todt /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io pure ho parlato con Jean Todt ma mi sà che l'ho confuso ed ho l'impressione che forse era Ballantini di Striscia...
Okay, anche se bisognerebbe scrivere che su una legge si può sorpassare mentre su un'altra no (sugli stessi punti di una legge)
sta sottolineato la parte "prodotte in serie" proprio per evidenziare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sulla prima parte diciamo che sono più transigente... ma sull'ultima parte della regola no. Prodotta in serie obbligatoria. Per il marchio sconosciuto, sta a voi anche perchè io non conosco altri marchi che ha indovinato DeLorean, quindi se sono sconosciuti per me, sono conosciuti per altri. E per questo non si può definire con certezza un marchio conosciuto da uno sconosciuto
bello questo 3d ... l'ho scoperto solo ora ... ... ma non ho capito una cosa ... l'auto misteriosa la deve postare chi ha indovinato quella precedente o la può postare chiunque ?
chi indovina prende un punto e posta la nuova auto... Non sono consentiti link nell'immagine e/o link nell'url dell'immagine e marchi/nome modello sulla carrozzeria dell'auto. Si consiglia caldamente di salvarsi l'immagine sul PC, editarla e fare l'upload su imageshack et simila