Si, è da dove ho preso l'info della Squareback Dimmi dove devo leggere (Con L'Inglese non trovo subito le parole giuste nelle frasi )
Appunto. Le frecce IMHO nn c'entrano. Anche xkè se ci fai caso differiscono anche tra quella postata da te e quella postata da Beck. Cmq nn volevo fare polemica eh, sia chiaro:wink:
In effetti hai super ragionissima. Scusa O avrei dovuto dire che anche quella postata da Beck era sbagliata o avrei dovuto dare il punto a te. Pardon, Alessandro
quindi? non ci sto capendo nulla :| /emoticons/mellow@2x.png 2x" width="20" height="20" /> devo togliere il punto a qualcuno e metterlo a qualcun altro? fate conto che ho dato l'ultimo punto anche alla Intrepid indovinata. Quindi gli ultimi 3 punti assegnati a: SenzaUnaBMW beck (ConUnaVOLVO) Boa Devo correggere qualcosa?
ma vatti a sparare un colpo di nutella in bocca mi sono riletto le pagine /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Risorto per la precisione...Chuck Norris mi fà un baffo...DeLorean quando lo chiama Chuck Norris risponde e mentre è al telefono gli ruba la macchina...Se scrivo la Bibbia contro Chuck Norris divento famoso peggio di Barbara D'urso...Altro che Pomeriggio 5...Chuck Norris mentre stà cambiando il titolo in "Pomeriggio Chuck" DeLorean si stà facendo la D'Urso... PS...Back ti dai una mossa per arrivare a 38? Impegnati sfaticato!!