Sì, mi rendo conto ke sta macchina è veramente 'na bastardata.... Effettivamente nn la conoscevo neanche io ke l'ho postata... Mi è apparsa mentre cercavo altro........ Ke faccio, la cambio??? Cmq è contemporanea......:wink:
nono /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq è una marca conosciuta che esiste ancora oggi?
Sì, è un'auto contemporanea anche se sembra d'epoca, è tutt'ora a listino :wink:. Poi se devo dirti ke sia una marca conosciuta... beh mentirei... Io nn la conoscevo, ma magari qualcuno sì... Ad esempio anche la YES! pur conoscendola nn la definirei una marca conosciuta.. è un brand attuale, ke xò nn le produce in larga scala... Effettivamente è difficile... Potremmo farla valere 2 punti??? O potrei toglierla e metterne una Umana.... Ke dici Nbz?????
abbiamo avuto auto ben più toste che ci hanno portato via intere settimane quindi, 1 punto :wink: sisi, contaci
Sì, è di origine inglese, e........ aiuto degli aiuti........ oggi è a listino, ed è praticamente identica a quella degli anni d'oro di questo brand, tranne x il propulsore.....:wink:
mg? visto che ho indovinato il paese mi date mezzo punto? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />