scusami, ma ti credi che lasciando il logo sulla griglia sia difficile lo stesso indovinarla? ci credi ignoranti? ci credi deficenti???? Guarda che la so!!! un aiutino pls Chiamando il 48318i Il costo della chiamata ha lo scatto alla risposta di 0,02 (milioni di) €/s e una durata massima di 10 minuti a 2,07 (miliardi di) €/m..... Potete chiamare da telefono fisso, TIM, wind, Tre (3), Vodafone. Inoltre siamo aperti 24/7 anche chiamando dall'estero nelle seguenti località: TUTTO IL MONDO!
hai dimenticato un pezzo di post era per scherzare un po' /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie al caxxo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quando vedi una copia Volvo.... puoi immaginare che è cinese o Japanese /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> oppure è la Volvo ad essere la copia???
Lasciate chi vi dica una cosa....ma voi siete davvero delle PAZZE Min.chia e io che pensavo di conoscere un pò il mondo automobilistico, ma voi siete proprio su un altro pianeta.... su alcune non saprei nemmeno da dove cominciare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bravi, bravi p.s. guardate che la maggior parte dei miei amici non distingue una vecchia classe A dalla nuova... sanno che ho la bmw ma se arrivo con la mia e46 coupe blu o con la e46 berlina nera di mio papà è la stessa cosa... e qui c'è gente che si fa le pippe perchè la e92 rest ha la fanaleria "profondamente" differente della pre rest scusate l OT