e bravo BAT /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> avevo messo l'inganno della guida a destra per confondere le idee :wink:
no...la foto è giusta...non l'ho invertita....è che la macchina nasce con guida a destra essendo una TOYOTA :wink: ....ma se la mettevo con guida a destra...era più facile
PRINCE SKYLINE ALSI-1 http://www2.nissan.co.jp/SKYLINE/HISTORY/IMAGES/1st_top_img.jpg baaaaaaaaaaaaattttt non lasciare il link originario della FOTO /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è troppo facile così /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sarai anche bravo nei restauri delle BMW....ma con la tecnologia informatica....non ci siamo eh?
azz, è vero, me ne sono dimenticato, cmq bravo. e vorrei sottolineare che la gtr(quel brodo di auto) deriva dalal vasca da bagno soprastante.. bel mezzo, neh?
che belloooo quasi quasi ne compro una e dichiaro di avere anch'io una SKYLINE appena arrivo ai raduni...mi danno tanti calci nel culo mi sa
facile facile sia chiaro che voglio nome e modello preciso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Di quale auto???? Se vuoi ti dico che sullo sfondo ci sono delle belle Ford Probe! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
di quella in primo piano quella arancione tsk tsk sti simpaticoni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />