No... Ma comunque diciamo che può andare la vittoria a te, perchè è pressochè impossibile dire con certezza il modello. E' una Fiat 1800/2100, però....con un motore più piccolo e non è del 59
Fiat 1500 L frutto del trapianto del motore 4 cilindri di 1481cc da 72cv (ma ne esisteva anche una variante depotenziata a 60cv per i taxisti) della 1500 nel corpo vettura della 1800 B berlina.
Okay, spero almeno di aver compreso bene la tua risposta Ora cerco un pò :P Non mi è sembrata lei. (LA R390, Domenico)
Ecco dove l'avevo già vista Mosler MT900 E' quella del figlio del Sultano del Brunei, mi sembra che ce l'abbia gialla
Ecco il video: http://www.youtube.com/watch?v=0KRRThg-fss Anche se devo dire che a me di questo video piace moltissimo la parte finale dove si vede bene la sua guardia personale che è costretta a stargli dietro con un M5, credo potenziato. EDIT: Pardon, guardia personale = corpo di guardia personale, formato almeno da 3-4 persone ehehe
proprio lei.... Ma io dicevo ke sicuramente l'avevi vista xkè La versione da gara (Mosler MT900r) correva nel FIA GT...:wink:
Ah io mi interesso pochissimo di corse di auto, meno male che mi sono ricordato un pò le marche delle supercars