no, è solo ds 420, limousine non è da specificare in quanto esiste solo in questo taglio di carrozzeria.:wink:
Io ho alcuni articoli su tale auto e sottolineavano che limousine è un termine adatto solo per le versioni allungate di vetture nate cote, non per il loro prodotto che è una vettura nata per essere di rappresentanza senza sforare nel pacchiano limousine stretch americano. Boh...?
Daimler seven seat limousine o al limite Daimler Limousine 7 seater...La macchina è quella e ti metto pure il link della foto... http://www.classicandvintage.com/pages/harriet.htm
Per questa macchina non fà testo Bat visto che Limousine lo hanno messo come nome del modello e non per sottolineare un allungamento... Esempio banale...Fiat Punto...Punto è la denominazione commerciale del modello...Daimler Limousine...Limousine è la stessa cosa...:wink:
DL ho gia dato quella risposta ma era sbagliata...poi ho detto daimler ds420 limousine e nn ha + risposto...
ma che ne so io...in effetti cercando su google quella macchina noto una differenza coni fanalini...quindi è la ds420... ma cmq è sparito il pagliaccio e nn sappiamo che fare
Mi autoquoto... Sotto il nono diretto a batmobile c'è un SI scritto in bianco che era per domenico... quindi la risposta di domenico è giusta...
allora la prossima volta quoto il msg del "nono" era per batmobile. E siccome non avevo aggiornato la pagina, l'ultimo messaggio era proprio di batmobile