Bravissimo...Marca e Modello OK...Però manca la sigla finale cosi è come se dicessi solo BMW Serie 3 per capirsi... Non è 2.0 !! Veloce altrimenti ti battono sul tempo...
Bravo Bravo...Ecco la conferma... Però adesso non sò chi ha vinto fra te e Beckervdo...Mi spiego meglio... Questa Ford Taunus è un modello particolare ossia è una 15M XL però uscita di fabbrica 1.3 invece di 1.5 come dovrebbe essere. Beckervdo ha indovinato Ford Taunus 1.3 Marco ha indovinato il modello 15M XL Il regolamento che dice?
Ma che regolamento è? Io voglio che fanno a caxxotti per il punto... Ashushusush...Senno aggiorna la classifica un punto a testa e postate entrambi na macchina però...
oppure la cercano entrambi e si mettono daccordo insieme, e quindi non partecipano al prossimo quiz in quanto entrambi sono coloro che postano la stessa auto PS: dai che voglio il tuning stavolta XDDD
Ma che la state a fabbricare? Poi quando la indoviniamo?? beckervdo + MARCOM392 = Beckom 392 - Type 01 (Fate un figurone con sto nome...E' commerciabile)
l' ho vista ed ho pensato subito venturi!... gran turismo 2 di quando avevo 9, 10 anni mi sara tornato in mente; edit: vado io? nn ho nulla in mente!
Inizialmente pensavo fosse una Noble non "acchittata" poi invece ho dovuto cercare di più però mi hai fregato di un quarto d'ora...