ah io non so mica che macchina è!!! ho pescato la più insolita e te in 2 minuti l'hai scoperta.. e chi sei scherlok gates?
Ho detto che mi è sembrata una Ford Scorpio a prima vista ed ho trovato anche il link...Ma non sò che macchina è...La foto non aiuta...:wink: Che si fà? Io voglio il punto è...
Dai ne deve postare un altra...Però Beck devi essere più agressivo a cercare le macchine...Tu non hai sparato niente a caso...Io si...
giuro che non so che macchina possa essere... beh ragazzi trovatela io ora vado ad appoggiare l'elmo... oh mi sto pisciando sotto dal ridere !!! grandi!!! rep più a tutti appena posso !!!
Robertotius, devi postare una macchina e devi salvarti su qualche appunto il nome dell'auto. Noi dobbiamo scoprire che auto si tratta. Non un'auto a caso da indovinare senza che tu sappia il nome XD cmq non è una scorpio perchè come notate i fari della scorpio partono dal para post. Quelli dell'incidente no.
cmq forse è la Dodge Intrepid del'96... notate la gemma della freccia... sono molto simili e di profilo hanno gli stessi fanali post...