Ero così preso nel vedere il film di Robin Williams che manco mi sono accorto ... che pazzo che sono :wink:
già... io ho pensato: "no, non può essere così facile... c'è il tranello... avrà trovato la foto di un'altra auto sotto la bandiera Vauxhall..."
YES! Bello quel link è? Ti sei sbagliato perchè nemmeno sapevi se la marca ed il modello era quello della foto sotto o quello della foto sopra...Altro che facile... Ti tengo d'occhio...
No il primo modello l'ho detto senza vedere tutte quelle foto. Poi ho voluto accedervi per vedere e mi è apparso il papiello. Tra l'altro si vede bene che la Prince è molto simile. ^^ (E come conferma che la seconda l'ho vista proprio da lì, si vede il nome pure sbagliato )
Okay l'errore della bandiera della Vauxhall, ma qui mi sono impegnato un pò di più ... ma la strada è questa. Basta considerare quei grossi che hanno fatto tutte ste monovolumi uguali ... La versione che hai postato, LX Minivan, è familiare a molte monovolumi. Ed anche a quella da indovinare :P