tu hai detto willys...ma è sempre jeep la denominazione... infatti nel periodo AMC si chiamava cmq jeep
Allora, da quanto ho capito dalla mia ignoranza in inglese: Appena creata, essa si chiama Jeep Jeepster. Internamente veniva chiamata Jeep VJ Jeepster. Dopodichè è diventata Jeep Commando (C101), e si è evoluta fino alla C104. Chiamata quindi Jeep Commando (C104) oppure Jeep Jeepster (o VJ e basta).
Ergo, penso che debba rimettere un'altra auto, dal momento che come un cretino quale sono non mi sono un attimo accertato della correttezza della risposta di domenico e l'ho presa subito per buona.
nbz indipendentemente dai punti, neanche lui ha detto la marca... il primo a dire jeep jeepster vj son stato cmq io...
Ti ripeto: quello è il primo modello, poi tutto è stato rilevato dalla Jeep, a cominciare dal primo Commando, il Jeep Commando C101, (questa è la C104).
ho detto jeep in un secondo momento...e neanche tu hai detto jeep quindi son cmq stato il primo a dirlo...nn è willys quella della foto perchè si legge chiaramente il marchio jeep
quindi ho ragione... poi nn è che un punto cambia la vita ne a me ne a DL, ma è solo x chiarire la situzione...