Allora le mie ricerche erano giuste.... è una mercedes tra le prime serie della 190 ma non ne trovo...
Mi dispiace ma non ci hai preso neanche con la marca...:wink:...o.t. piccolo piccolo...ma lo hai messo il kit M poi?...fine o.t.
c'erano modelli 5 porte molto simili a quella però...e quindi mi sono messo a spulciare google immagini...
Il sito in cui l'ho trovata era tedesco, dunque non capivo niente! Però mi è parso di capire che c'era la collaborazione di mercedes benz... Per questo ho detto che c'eri quasi! Sto recuperando una bella foto. Abbiate pazienza! Cerco di farvi penare un pò... (se non siete amanti del tuning)
fatico a trovarla pure io! Adesso vedo se qualche mio amico me la manda... Altrimenti ripiego su una di serie particolare!
Ho cercato l'auto tuning.... ma non l'ho trovata! ...la tengo per un'altra volta!! Adesso un'auto di serie. Conosciuta!! Dunque voglio il modello esatto!!!! Non è stata modificata, è tutta come la casa l'ha fatta....
Hai assolutamente ragione. Ho caricato (per errore) la foto della tt anziche della tts. Poi mentre modificavo il post hai dato la risposta corretta per la foto che vedevi! Dunque per colpa mia hai indovinato, ma ha indovinato anche davide... Che ha visto solo la tts! A guardare gli orari della risposta e quelli della modifica... Ha vinto Matteo. Davide, c'è stato un'equivoco. Chiedo scusa!